Semi di Chia
Categoria: Take Away
Tipologia:
Vegan
Indirizzo:
Via Roma, 74
59100
Prato -
PO -
Toscana
Telefono:
+39 3775340307
Fax:
Email:
semidichia@hotmail.com
Sito Web: http://www.isemidichiaprato.it/
Dettagli:
Il locale Semi di Chia è un ristorante gastronomia vegana take away vegan che propone cibi, da asporto o da mangiare in loco, senza l'utilizzo di carne, pesce, latte, uova o burro ed a volte anche senza zucchero.
Il locale, a gestione familiare, offre ai propri clienti un ambiente tranquillo dove è presente qualche tavolino per la consumazione sul posto.
Da noi potrai trovare una cucina casalinga e 100% vegetale. Tutti i nostri prodotti dal pane ai dolci, dalla pasta fresca ai secondi sono preparati con le nostre mani e con prodotti freschi. Abbiamo scelto di non usare alcun tipo di prodotto congelato/surgelato e di indirizzarci verso prodotti freschi di stagione e, ove possibile, di provenienza Italiana, il tutto nelle regole delle ricette della cucina vegana. Potrai trovare inoltre prodotti e alimenti vegani quali formaggi senza latte, tofu e seitan a km 0 e altri prodotti per preparare le tue specialtà a casa.
Organizziamo anche corsi di cucina 100% cruelty free!
Ogni giorno nel ristorante si possono gustare le seguenti specialità vegan:
- panini farciti
- pizze
- schiacciate
- dolci
- insalate fresche preparate al momento e condite con spezie e semi di girasole, sesamo, chia
- cappuccini con latte di soya o di riso
- tisane
Servizio da asporto
I Semi di Chia è un ristorante take away vegano, gastronomia e punto pranzo e cena aperto ad orario continuato dove è possibile prenotare da asporto torte e piatti pronti vegan (primi, secondi, panini e piadine)
Presso il locale è attivo anche il servizio di consegna a domicilio.
Per la consegna a domicilio è previsto un sovrapprezzo di 2,00€.
Tutte le confezioni da asporto, ma anche i piatti e le posate, fornite da Semi di Chia sono in materiale totalmente compostabile (Mater-bi o cellulosa) e ad impatto zero.
Se portate a casa le nostre confezioni le potete lavare e riutilizzare all'infinito per riporre i vostri prodotti in frigorifero e quando poi non servono più gettatele nel bidone dell'umido.
Visualizzazione ingrandita della mappa